NEWS:

Kim Kardashian apre il primo flagship store SKIMS sulla Quinta Strada

Destinazione imperdibile per gli appassionati di moda, un “sogno che si avvera” rivela la celebre modella e imprenditrice americana

New York – Kim Kardashian, celebrità e imprenditrice californiana, ha aperto il primo flagship store del suo brand SKIMS nel cuore di New York City. Situato al 647 di Fifth Avenue, il negozio promette di essere una destinazione imperdibile per gli appassionati di moda e confort.

Lanciato nel 2019, SKIMS è diventato rapidamente un fenomeno mondiale grazie alla sua offerta innovativa di capi di intimo, “shapewear” e abbigliamento casual che uniscono stile, funzionalità e inclusività. Kim Kardashian ha rivoluzionato il settore creando prodotti che si adattano a ogni forma e taglia e, soprattutto, in ogni sfumatura di colore di pelle delle clienti, rispecchiando l’idea che la bellezza non ha confini, né etnici né di peso o taglia corporea. Il brand è ora valutato miliardi di dollari ed è amato da celebrità e consumatori di tutto il mondo.

Il flagship store, dai toni minimalisti ed eleganti, riflette l’estetica che caratterizza i prodotti SKIMS.  Ogni dettaglio del negozio è stato curato personalmente da Kim Kardashian e dal suo team. Tra le caratteristiche distintive del punto vendita ci sono stanze prova personalizzate, consulenti di stile e un focus sull’inclusività, con un’ampia gamma di taglie e colori sempre disponibili.

“Questo flagship è un sogno realizzato per SKIMS” ha dichiarato la celebre attrice e modella.

 Il negozio è destinato a diventare un punto di riferimento sia per gli abitanti della città che per i turisti, aggiungendo ulteriore vitalità allo shopping nella Grande Mela. Durante le festività natalizie, la lunga coda lungo la Quinta Strada per entrare nel negozio testimonia ancora una volta l’interesse del pubblico per il rinomato brand.